Le donne più veloci del mondo

Le donne più veloci del mondo

  • Cambia la tua vita con il metodo Bilanciamo. Impara a mangiare per non fare mai più una dieta!
  • Perché una ragazza meravigliosa come te è unica nel mondo: Storie che ti accompagnano sul coraggio, la fiducia in se stessi e i talenti inesplorati che si trovano dentro di te
  • Filosofia Giapponese: 4 libri in 1: Ikigai, Kaizen, Wabi-sabi, Shinrin-yoku- Sviluppa un'alta autostima e guarisci le ferite interiori, accogli nuove conoscenze attraverso l'antica cultura giapponese
  • Sei unico e puoi raggiungere ciò che vuoi!: Un libro per bambini che ispira il coraggio, i sogni, la fiducia in se stessi e il potenziale illimitato ... in tutti noi (regalo per ragazze e ragazzi)
  • Buona vita. Tu sei una meraviglia
  • Come Smettere di Pensare Troppo: Una Guida Per Eliminare Il Sovrappensiero. Tecniche Pratiche e Mini-Abitudini Per Alleviare l’Ansia, Eliminare Il Pensiero Negativo e Ottenere La Pace Mentale
  • Il maialino di Natale
  • Cose da Fare Mentre Fai la Cacca: Il Miglior Libro di Attività per Adulti ed Adolescenti con Giochi e Curiosità Divertentissime!
  • Kilimangiaro. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Il mondo: paesaggi e popolazione; gli stati-Atlante-Mi preparo per interrogazione (Vol. 3)

Ci sono delle persone che hanno un fisico e delle capacità incredibili: le tre donne più veloci del mondo sono davvero straordinarie e hanno raggiunto prestazioni davvero impressionanti. Ebbene sì: l’atletica non è fatta solamente di record maschili, ma anche di straordinarie atlete al top! Ovviamente sono riuscite a raggiungere questi record grazie ad un allenamento costante e a ottime scarpe da corsa, ma sono anche dotate da madre natura. 

Date un’occhiata a quest’articolo per scoprire chi sono le tre donne più veloci del mondo e se cercate buone scarpe da corsa date un’occhiata a questo link: scarpe-running.info

Florence Griffith-Joyner

Florence Griffith-Joyner

Florence Delorez Griffith-Joyner è conosciuta per essere stata la donna più veloce di tutti i tempi: ancora oggi detiene i record mondiali dei cento e dei duecento metri piani. Purtroppo Joyner morì a solamente trentotto anni a causa di una crisi epilettica che la colse nel sonno – questa tragica fine rovinò anche la reputazione dell’atleta in quanto molti associarono la morte improvvisa all’uso passato di ormoni e sostanze dopanti. In realtà i diversi test fatti prima e dopo le gare non infangarono mai la reputazione della donna e la causa più probabile della morte sembra essere un angioma cavernoso congenito.

Shelly-Ann Fraser-Pryce

Shelly-Ann Fraser-Pryce

Quest’atleta è davvero incredibile: due volte campionessa olimpica (Pechino e Londra), quattro volte campionessa mondiale (Berlino, Mosca, Pechino e Doha) dei cento metri piani; una volta campionessa mondiale dei duecento metri piani a Mosca. Attualmente Pryce è la più veloce donna vivente e la seconda velocista sui cento metri di tutti i tempi – niente male direi!

Allyson Felix

Allyson Felix

Quest’atleta statunitense è una vera e propria collezionatrice di medaglie. Effettivamente Felix ha vinto undici medaglie olimpiche (7 oro, 3 argento e 1 bronzo) e diciotto medaglie ai campionati mondiali (13 oro, 3 argento e 2 bronzo). Per il momento è conosciuta per essere la quarta atleta più veloce di sempre ed è anche paladina per l’uguaglianza delle atlete!

Da leggere: cardio con lo stepper.

Da guardare…

… Ma date un’occhiata a questo video sulle Olimpiadi!

admin

Related Posts

Tapis roulant: vantaggi e benefici

Tapis roulant: vantaggi e benefici

Cardio con lo stepper

Cardio con lo stepper