Il migliore server NAS four-bay

Il migliore server NAS four-bay

  • WD My Cloud EX2 Ultra Network Attached Storage, Diskless
    Processore dual core da 1,3 GHz a prestazioni elevate per uno streaming fluido e senza interruzioni. 1 GB di memoria DDR3 per eseguire il multitasking con facilità. Storage di rete centralizzato e accesso disponibile ovunque. Sincronizzazione automatica dei file su tutti i tuoi computer Condivisione semplificata di file e cartelle. Sincronizzazione automatica dei file su tutti i tuoi computer Backup personalizzato. Protezione dati raddoppiata con RAID 1. Semplicità di installazione e di gestione del sistema. Supporto per app di terze parti. Contenuto della confezione: NAS. Cavo Ethernet. Alimentatore. Guida rapida di installazione. Sistemi operativi Windows 10, Windows 8, Windows 7 o Windows Vista; macOS Mojave, High Sierra, Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks o Mountain Lion Temperatura operativa: da 5 °C a 35 °C
  • Synology DiskStation DS120j NAS a 1 vano
    Archiviazione a 1 bay facile da utilizzare in un cloud personale per utenti inesperti dei NAS Throughput sequenziale: oltre 112 MB/s in lettura, 106 MB/s in scrittura Piattaforma per la condivisione di file e la sincronizzazione tra dispositivi Affidabile assistente per il backup di computer Windows/Mac e foto dei dispositivi mobili Accesso mobile gratuito ai file grazie alle applicazioni mobili per iOS e Android Compatibile con 3.5" SATA HDD o HDD 2,5” SATA (con porta disco da 2,5" opzionale)
  • WD My Cloud Home, Personal Cloud, 1 Bay, USB 3.0, 4 TB
    ATTENZIONE! È possibile accedere al dispositivo My Cloud Home tramite Internet, l'app My Cloud Mobile, l'app My Cloud Desktop o WD Discovery. Configurazione semplice e veloce dal tuo smartphone Accesso da qualsiasi posizione grazie all'app mobile o desktop My Cloud Home o attraverso il sito MyCloud.com Backup automatico di foto e video sul tuo telefono Porta USB per importare foto, video e documenti da unità flash USB e hard disk esterni ATTENZIONE! Verifica sul sito del produttore se questo dispositivo sia compatibile con i tuoi sistemi.

Se lavorate per una grande azienda, avete senza dubbio accesso a un file server aziendale. Ma se lavorate per una piccola impresa o lavorate da casa, è probabile che il vostro file server sia nel cloud, probabilmente qualcosa offerto da Dropbox, AWS, Google o Microsoft.

Fonte: https://server-nas.info

I server basati sul cloud sono buoni, ma per chi lavora a tempo pieno da casa, i server basati sul cloud non sono sempre adatti. I server basati sul cloud sono terribili per l’editing video, poiché ci vuole un’eternità per caricare e scaricare i video sul cloud (anche se si ha un tubo veloce).

Se state facendo qualcosa con i video (o altri file di grandi dimensioni), è improbabile che troviate pratico il cloud storage tranne, forse, per il backup. In secondo luogo, i server cloud possono diventare piuttosto costosi. Certo, se stai equipaggiando un NAS, stai pagando per le unità, ma una volta che paghi la spesa per il NAS e le unità, hai finito. Non devi pagare mese dopo mese dopo mese.

Synology DiskStation DS920+

Di gran lunga, la caratteristica principale di qualsiasi NAS Synology è l’eccezionale software DiskStation Manager (DSM) dell’azienda. Mentre l’hardware Synology è alla pari con molte altre offerte NAS, è quando quell’hardware è combinato con il software DSM che le offerte Synology diventano le migliori della loro classe. Non è solo la forma e la finitura dell’interfaccia utente, che è chiara e nitida. È che ogni opzione ed elemento del software, sia parte dell’installazione originale o una delle molte applicazioni opzionali, è comprensibile, chiara e ben ponderata. L’azienda offre anche la propria capacità RAID ad alte prestazioni. 

Per concludere, Qui abbiamo evidenziato un’unità a quattro scomparti, ma è possibile ottenere unità con più scomparti. Ho usato sia un’unità a quattro che una a otto scomparti, insieme a un’unità ioSafe a cinque scomparti (di cui parleremo più avanti), e rimarrai soddisfatto di tutte

 

Leggi anche: Considerazioni sul telescopio

admin

Related Posts

Cos’è l’audio multi-room?

Cos’è l’audio multi-room?

Considerazioni per l’acquisto di un sistema audio multiroom

Considerazioni per l’acquisto di un sistema audio multiroom

Comprendere le SD cards

Comprendere le SD cards

I vantaggi della internet radio

I vantaggi della internet radio